domenica 28 agosto 2011

Si ricomincia...

E più scarica di prima...
Eh già, perché le ferie estive non mi rilassano per niente... troppo caldo... troppe cose arretrate...
Da domani si torna al lavoro, con le solite mansioni da fare, con le solite facce da vedere, con i soliti discorsi da sentire.... BASTAAAAAAA....
Se chiudo gli occhi per un attimo... sento l'odore dell'inverno che mi entra nei polmoni, che mi fa star bene, sento il profumo degli abeti e l'odore della terra bagnata... caprette e mucche al pascolo... uova fresche da galline serene perché sanno che nessuno se le vuol mangiare... e la mia casa... la guardo da fuori e già mi da un senso di pace e sicurezza...




Casa, famiglia, amici veri, le pelosette, freddo, neve, silenzio, tea caldo, un dolce, un bel film...
Nient'altro mi può rappresentare di più...


Nessun commento:

Posta un commento