martedì 23 agosto 2011

Un dono prezioso... la fantasia

Oggi pomeriggio, visto che qui da noi c'è un caldo tremendo, quel caldo che ti fa star male, che ti asciuga persino l'anima,  che l'unica cosa che vorresti è restare 24 ore sotto la doccia, ho deciso di fare un piccolo viaggio...
Ho preso l'aereo con destinazione Rovaniemi e sono appena arrivata...
Oh mamma mia... ma abbiamo investito qualcuno???


Menomale... era solo uno scherzo!!!

Sono in attesa del mio bagaglio

Eccola, l'ho vista... presa... seguitemi...
"Meravigliosamente meraviglioso"... sembro una bambina per quanto sono felice di essere arrivata nella candida e fredda Lapponia


Fà un gran freddo, saremo a -20°C e la neve regna sovrana... la natura è incontaminata ed io ho una gran voglia di fare un bel giretto sulla slitta



Chissà dove mi porteranno... ma si... potevo avere qualche dubbio?




 Un pò di shopping terapeutico e poi alla ricerca d Babbo Natale....


Nel suo ufficio non c'è ... ehilà dove sei ???
Ho Ho Ho ... l'ho visto l'ho visto...
Non tu... sei molto carino ma al momento mi terrorizzi parecchio!!!



Menomale... riparto stasera e avevo proprio voglia di incontrarti...


E' veramente un piacere... sai mi chiedevo... hai per caso bisogno di un aiutante in più... magari mi fai un corso accelerato per imparare a costruire i giocattoli per i bimbi... altrimenti potrei regalare sorrisi, sono specializzata in quello!!!

Io e Barba Bianca abbiamo parlato tantissimo e mi ha fatto fare un giretto in casa sua... ha veramente buon gusto in fatto di arredamento!

Adesso avrei proprio voglia di una tazza di tea caldo e biscotti... cerco un posticino al calduccio...



Sedermi accanto ad un fuoco scoppiettante e sorseggiare questa buona tazza di tea... non ha prezzo... ed i biscotti sono così deliziosi...

Incomincio a rattristarmi... devo tornare a casa...

Si parte...

Eccomi qua ci sono sempre 38° C come quando sono partita e mi terranno compagnia ancora per una settimana... ma chissà magari domani posso andare...
il bello è proprio quello...
la fantasia...
con lei posso andare dove voglio... senza preoccuparmi di niente...

Aria


1 commento:

  1. Voglio venire anch'io,non ne posso piu'Che belle immagini che hai postato!Ma come fanno a dire che questa è la bella stagione che inaridisce tutto e far star male?Voglio almeno l'autunno!Rosetta

    RispondiElimina