venerdì 19 agosto 2011

Le pelosette...

Come potevo non fare un post tutto dedicato a loro?
Alle combina guai delle mie bambine?
Non c'è niente e nessuno che mi faccia stare bene come quando sono con loro... mi danno amore (ognuno a modo suo) mi danno forza, mi danno sicurezza, se sono felice lo sono anche loro, se sono triste tutte e due mi restano vicino in silenzio... quel silenzio prezioso che mi dà la forza e la carica di ricominciare o proseguire...

Bene, a loro la presentazione:

Ciao... io sono Giuliana e ho 4 anni... si si lo so sono veramente bella... snella, elegante, fiera... no amiche della mamma non sò ancora scrivere... dovete aspettare ancora un pò per un autografo (se volete vi posso fare un graffietto)!!!


Questo è il mio cestino preferito... è diventato un pochino piccolo... ma io mi ci infilo lo stesso per il mio hobby preferito... la nannaaaaa!!!!!


Ahhhhmmmm.... che fame... dimenticavo... la seconda cosa che mi piace fare di più è mangiare... non si direbbe vero? Ho una linea invidiabile!!!


Ora vi chiamo la mia sorellina è in agitazione perchè vi vuole salutare... Gingeeeerrrr.....
Ah mamma pensava avessi il motorino rotto ma... un bel giorno anch'io ho fatto grun grun... uao pensavo di non essere capace e invece grun grun grun grun grun .... che fatica ci vuole uno spuntino!!!
Miao miao a tutte!


Finalmente... io sono Ginger e sono 9 anni che vivo con la mia mamma, oh come le voglio bene ... (anche al papà ... al contrario di mia sorella che con lui litiga sempre... io gliel'ho detto di non saltargli sulla faccia mentre dorme!!!)
Mi piacciono le coccole... tante però... e mi metto sempre a pancia all'aria per prendermele tutte!


Adoro le belle giornate, ma anche se piove sono super attrezzata... che ne dite... non sembro una modella anch'io?


Uff... mi viene un fumino... non posso neanche fare il mio pisolino in pace... ora ti ringhio... guarda che ti ringhio... e poi ti mangio...guarda che ti mangio... ma no... quasi quasi lascio stare... poi sono sicura che mi manca!!!

Spero di avervi strappato un sorriso facendovi vedere metà della mia vita... buona serata!

E ricordate sempre: il cane ha il suo padrone... il gatto il suo staff!!!

Aria

4 commenti:

  1. Che meraviglia!!!Bellissimo questo post, hai fatto bene a presentarci le tue pelosette!!!! Fai loro una bella carezza da parte mia!!!! Buona notte,Anna.

    RispondiElimina
  2. Gioia di mamma...che belle bimbe pelose, dagli un grattino da parte mia :)

    Sandy

    RispondiElimina
  3. Carezze e grattini consegnati!
    Baci!
    Aria

    RispondiElimina