domenica 14 agosto 2011

A quando l'arrivo....

E anche oggi è un'altra giornata di sole e caldo, a differenza di luglio adesso alla sera si incomincia a sentire un pò di fresco... ma non è ancora abbastanza da gratificarmi!
Così per consolarmi un pochino girando nelle immagini sognavo ad occhi aperti guardando le case addobbate per Natale...
Quest'anno piacerebbe appendere le calze anche a me... ma doveeee?????
Al camino.... non lo abbiamo...
In cucina... angolo cottura...
Ecco... nella mensola in entrata... no, sarebbero sempre per terra... ottimo gioco per la micia!
Uffff...
Devo per forza trovarci un posto!
Chi è mai stata a Londra sotto Natale?
Noi vorremmo andarci verso la fine di novembre, si dice sia molto bella, tante luci, tante idee regalo, tanta atmosfera... qui da noi ne abbiamo sempre meno, giri per la città e nei volti vedi solo l'agitazione di trovare il regalo giusto... persone che litigano per il parcheggio (ma a Natale non si dovrebbe essere più buoni?)  non è questo lo spirito natalizio... ma dove è finito?
Il mio è fatto di sorrisi, di luci, di silenzio, di freddo, di abbracci, di canzoncine natalizie che mi mettono sempre di buonumore mentre cucino o al lavoro...
Ho tagliato i miei capelli... vi chiederete cosa possa esserci in comune tra il natale e il mio nuovo taglio... ve lo spiego subito... ho incontrato un'amica e appena mi ha visto mi ha detto... "ma come stai bene, sembri un piccolo elfo"
Yeah... ma non poteva farmi un complimento migliore... per un'attimo mi sono sentita... magica!!!
Fanciulle vi saluto augurandovi un buon pomeriggio... spero più fresco del mio!
Aria

3 commenti:

  1. cara aria
    grazie per essere passata dal mio blog e per le tue dolci parole.
    Condivido molto dei tuoi gusti e delle cose che ami. sono uno spirito nordico anche se amo anche la mediterraneitá della mia patria l'italia.. e una diatriba interiore difficile ma che ci possa fa'!!!
    riguardo londra, siccome é una domanda che mi viene fatta spesso ho una mail/lista di posti/negozi pronta nelle bozze che mando a chi mi chiede.. per cui casomai se mi scrivi la tua mail (la mia é federicab77@gmail.com )te la posso mandare.
    un bacione fede

    RispondiElimina
  2. Ahhh! Il Natale, le calze(anch'io non ho il camino)...che bello questo post..rinfrescante!! Concordo su tutto ciò che hai scritto...per Londra non posso dirti niente...mai stata...ma ci andrei volentierissimo a Natale!!! PS- se ti può consolare, anche quà c'è caldissimo..dai, portiamo un altro pò di pazienza!!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  3. Adoro vedere queste immagini e parlare del Natale!Oggi sto soffrendo di piu' il caldo e sto pensando a quando sarà autunno.Ho appena fatto anch'io un post con questi pensieri!Rosetta

    RispondiElimina