martedì 27 settembre 2011

Love is ...

Mi ha commosso...
e nel mio piccolo grido al mondo intero ... aiutiamoli... ci sono tanti pregiudizi su di loro... il gatto non dà affetto, il gatto ti cerca solo per mangiare, il gatto è troppo selvatico per vivere in appartamento, il gatto è falso appena può ti graffia ecc. ecc. ecc. ... ma niente di tutto questo è vero...
E' solo uno spirito indipendente e ha carattere... come tanti di noi... se state riposando e qualcuno vi sveglia... non vi arrabbiate e magari rispondete male? Beh... lui o lei non sa parlare e allora scatta il graffietto...
Ma hanno bisogno di noi... e una carezza... un pò di buon cibo inaspettato o addirittura una famiglia che li accolga e li tolga dalla strada li renderebbero così felici e ognuno... in maniera diversa saprà come ringraziarti...

2 commenti:

  1. Io amo tutti gli animali ed ho una convinzione:in alcuni casi sono migliori dell'uomo!!! Non dovrebbero esistere pregiudizi nei confronti di nessun animale, bisognerebbe solo amarli e rispettarli!!! Buona serata cara! Anna.

    RispondiElimina
  2. Condivido completamente quello che hai detto.
    Il mio Nanuk, micio che ho addottato qualche mese fa, è di una dolcezza infinita, mi segue in ogni posto in casa, dorme con me e mi coccola un sacco facendo le fusa...è dolce quanto la mia cagnolina.
    L'altra micia invece è più indipendente, meno coccolosa ma solo perchè piu riservata...ma adorabile anche lei.
    Chi giudica i gatti selvatici è perchè non ha mai avuto la fortuna di averne uno.
    Debora

    RispondiElimina