venerdì 18 novembre 2011

Ma perchè...

Un saluto a tutte care amiche...
ritorno, dopo un pò di assenza, con una domanda che ricolgo a tutte voi...
Ma perchè... gli uomini vogliono sempre e solo il monopolio della televisione?
Ma... capita anche a voi?
Dopo una giornata di lavoro, dopo aver preparato la cena, dopo aver lavato i piatti... mi accomodo sul divano e inizio a vedere un film carinissimo e..... mi gira canale per vederne un'altro.... ma no si fà cosiiiiiii!!!!!
Bene... dopo questa mia domanda Amletica... curioserò un pò nei vostri blog e poi... NANNA!
Un abbraccio!
Aria

3 commenti:

  1. Io mi sono arresa...in casa uomini ne ho due e il telecomando posso averlo solo dopo una certa ora e si parla di notte...ma ho imparato una cosa...registro tutto cio che mi piace e me lo guardo quando sono sola :))).
    Sereno weekend.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Io non ho questo problema perchè non mi piace molto la tv....di solito comunque ci accordiamo..e se proprio mio marito vuole vedere un programma di politica(che io odio)..beh, mi metto al pc!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  3. Ciao, felice di conoscerti Aria1
    Io sono un mix tra quello che ti hanno scritto sopra Debora e Anna, a volte registro, a volte sono al pc, però ci sono programmi che mio marito sa che non posso non vedere e si adegua... sono pochissimi in ogni caso, se sono sulle reti del digitale vado in cucina e fine del problema, se sono su Sky la tele è mia e non si discute!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina